Giudice di Pace di  .............................

Il sottoscritto avv. ................... difensore del sig. ................... nella causa pendente presso l’Ufficio del Giudice di Pace di ................. contro il convenuto sig. ........................ iscritta al ruolo generale di detto Ufficio del Giudice di Pace n. ................

visto l’art.250, comma terzo, cpc,che consente la citazione dei testi a cura del difensore mediante racc.ta a.r.

intima

al sig.

  • ........................, indirizzo .....................;

a comparire per essere sentito quale testimone nella causa vertente fra le parti predette all’udienza che sarà tenuta dal Giudice  dott. .............sezione……… presso detto Ufficio del Giudice di Pace avente sede in .............., all’udienza che sarà tenuta il giorno ................ alle ore ............ e seguenti, così come disposto dal Giudice con ordinanza del ..................., avvertendolo che non comparendo incorrerà nelle sanzioni civili e penali previste per legge, e con avvertimento che in caso di mancata comparizione senza giustificato motivo potrà essere condannato ad una pena pecuniaria non inferiore ad € 100,00 e non superiore ad € 1.000,00 a norma dell’art. 255 c.p.c.

........................ lì

                                                                                                                     Avv. ..............................

 

Attestazione

            Io sottoscritto avv. .................. attesto che la suestesa copia di intimazione a testi è conforme all’originale inviata ai suddetti come da avvisi di ricevimento che deposito unitamente a tale copia conforme presso la Cancelleria oggi ______________.

                                                                                                                      Avv. ...........................