L'Associazione nasce dall'iniziativa e dalla voglia di fare mia e di altri Colleghi che, dopo essersi incontrati e confrontati , hanno espresso la comune volontà di affrontare insieme in un nuovo modo , con metodi diversi ed in discontinuità con il passato, i problemi legati alla professione forense e al mondo della giustizia.

 

Per realizzare tale scopo abbiamo ritenuto indispensabile dotarci di una struttura operativa , creandola e formalizzandola sotto forma di associazione.

 

E' nata così l'Associazione Nazionale Forense-AFG che svolge la sua attività in piena autonomia e indipendenza da qualsiasi partito o movimento politico.

 

La sua finalità principale ed esclusiva è quella di poter svolgere, operando concretamente e con determinazione, un ruolo di rappresentanza degli Avvocati al fine di tutelarli ed assisterli sul piano personale e professionale con precipua volontà ed attenzione indirizzata al miglioramento delle modalità di esercizio dell'attività professionale all'interno del mondo della giustizia....

 

Continua qui

 

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (SCOPI_E_FINALITA_ASSOCIAZIONE.pdf)SCOPI_E_FINALITA_ASSOCIAZIONE.pdf100 kB