Caro Amico/a follower da circa un anno e mezzo ho creato sull’web un mio sito www.paolonesta.it sul quale ogni giorno, tranne il sabato e la domenica, sono pubblicate la rassegna e le ultime notizie della stampa anticipative dei contenuti degli ar ticoli giornalistici del giorno successivo riguardanti principalmente la giustizia, nonché notizie in primo piano (legislazione nazionale, dottrina e giurisprude nza, informazioni, articoli, comunicati e notizie di attualità, interventi, pareri e commenti degli avvocati. Numerose, infine, le novità normative e giurisprudenziali segnalate e ancora molte altre questioni che il visitatore del sito potrà agevolmente scoprire da sé scorrendo la newsletter inviata ogni settimana, ovvero cliccando nell’home page del sito.

 

Dopo le ferie estive al mio sito sono state apportate importanti modifiche. Oltre a una rinnovata veste grafica che facilita l’accesso, l’usabilità e la fruibilità dei contenuti, il nuovo sito offre maggiori servizi e nuove funzionalità ai visitatori. Tra le novità, una migliore organizzazione delle aree tematiche permette l’accessibilità a qualsiasi tipo di documento ,aumentata e completata dalla ricerca anche tramite motore interno ; i profili Facebook, Twitter e You Tube ufficiali del sito www.paolonesta.it sono facilmente raggiungibili dalla Home Page. Il nuovo sito si è dotato di una maggiore multimedialità: è accessibile dal tuo cellulare e/o tablet Android.

 

Inoltre mediante l’accesso ad una funzionale galleria è possibile visualizzare in qualunque momento gli interventi video più significativi, così come accedere più facilmente a interviste, approfondimenti e dirette video dell’Avv. Paolo Nesta. Il sito è stato interamente ideato e costruito dal mio studio e realizzato con l’ausilio di tecnici informatici. Il successo che ha riscosso e sta riscuotendo è notevole ed imprevedibile: più di milione di pagine viste e mezzo milione di accessi a tutt’oggi- accertabili cliccando in calce all’home page su “shinystat” ed è, in Italia, sempre nel top dei primi 10 tra i primi 200 siti delle migliaia appartenenti alla categoria Politica ed istituzioni esistenti nell’web. Il sito era nato per offrire gratuitamente servizi sempre più attuali ed utili ai colleghi-se ne sentiva la mancanza a livello locale e nazionale- nella convinzione che fosse un essenziale dovere per chi ha sempre svolto e tutt’ora svolge un ruolo di rappresentanza e di difesa della categoria. Segnaai pure, se lo riteraài opportuno ed utile, a persone di sua conoscenza od ad amici che ritiene possano essere interessati , e solo a loro, che sul mio sito www.paolonesta.it gratuitamente e con libero accesso possono consultare il servizio informativo che metto a disposizione gratuitamente, sicuramente te ne saranno grati. Cordialmente

 

Ti saluto Paolo Nesta